@Obscur Grazie ! (e grazie del complimento, amo la cultura italiana sotto tanti aspetti )
Anch'io guarderò la tua playlist stasera, per il momento devo fare finta di lavorare.
Per le canzoni italiane più moderne devo ammettere che non ne ascolto tanto (lo so, una vergogna ), però ti posso dire quelle che ho sentito quest'estate e che mi sono piaciute:
- Da sola in the night (Takagi & Ketra)
- Esercito dei selfie (sempre loro + Lorenzo Fragola e Elisa)
- Riccione (Thegiornalisti) e le altre canzoni di questo gruppo
- Pochette (Martin Basile). Questo è completamente sconosciuto, ma è rap genovese se t'interessa.
Più vecchio:
- Aqua e sapone (Stadio) Era un gruppo sostenuto da Lucio Dalla. Se non lo conosci ti consiglio di ascoltarlo, era considerato uno dei più grandi cantautori italiani.
Questo non mi piace ma se ti piacciono le cose strane: Young Signorino ( )
Divertiti !
Anch'io guarderò la tua playlist stasera, per il momento devo fare finta di lavorare.
Per le canzoni italiane più moderne devo ammettere che non ne ascolto tanto (lo so, una vergogna ), però ti posso dire quelle che ho sentito quest'estate e che mi sono piaciute:
- Da sola in the night (Takagi & Ketra)
- Esercito dei selfie (sempre loro + Lorenzo Fragola e Elisa)
- Riccione (Thegiornalisti) e le altre canzoni di questo gruppo
- Pochette (Martin Basile). Questo è completamente sconosciuto, ma è rap genovese se t'interessa.
Più vecchio:
- Aqua e sapone (Stadio) Era un gruppo sostenuto da Lucio Dalla. Se non lo conosci ti consiglio di ascoltarlo, era considerato uno dei più grandi cantautori italiani.
Questo non mi piace ma se ti piacciono le cose strane: Young Signorino ( )
Divertiti !